TRE SEMPLICI PASSI VERSO IL RIMORCHIO GIUSTO

1

SCEGLI UN TIPO DI RIMORCHIO

Che tipo di rimorchio vorresti? Deve essere alto o basso? Ti serve che i pannelli siano ripiegabili? E vorresti che fosse ribaltabile?

2

SCEGLI LE DIMENSIONI

Quanto deve essere grande il tuo spazio di carico? Quanto sono pesanti le cose che devi trasportare?

3

AGGIUNGI ALCUNI ACCESSORI

Potrebbe esserti utile una copertura impermeabile per proteggere il carico dalla pioggia? Oppure disporre di pannelli laterali più alti per aumentare il tuo volume di trasporto? Oppure una rampa di carico?

TRASPORTO

Spostare oggetti molto pesanti può essere difficile. Non è che sia facile partire con un pallet completamente carico o un articolo molto grosso. O forse lo è, se il tuo rimorchio è molto robusto ed affidabile. Perché allora, basta caricarlo e via!

5420ATB3500

Rimorchio professionale di alta qualità per l'uso quotidiano intensivo.Le sponde laterali in alluminio sono facilmente ribaltabili e rimovibili, il che aumenta le sue possibilità di utilizzo, trasformandolo da rimorchio cassonato a pianale. I punti di fissaggio ( max 400 kg carico/per anello)sono perfetti per assicurare il carico . E' disponibile una vasta gamma di accessori. Le immagini sono solo a scopo illustrativo e possono mostrare attrezzature opzionali.

Per saperne di più

Piedi di stazionamento

Per serie 5000

Per saperne di più

Rampa di carico

Steel ramps in pair, complete with ramp storage. Max load 1400kg / ramp

Per saperne di più

PAESAGGISTICA

Devi posare dei gradini, piantare nuovi alberi in un parco o costruire una recinzione? In questo caso, un'autovettura potrebbe non bastare, sia in termini di spazio che di capacità di carico. Ecco allora che un buon rimorchio può facilitare il lavoro, rendendolo anche più sicuro. Sarà l'assistente che migliora le condizioni iniziali, mentre tu le migliori per gli altri.

4260STB1500

I serie 4000 sono stati progettati per professionisti, grazie all'ampia capacità di carico garantita dalle sponde alte e dalle ruote posizionate sotto il pianale. Questa versione è equipaggiata con sponde in acciaio e mono asse, presenta un profilo in acciaio rinforzato posto attorno al pianale utile a protegglo in caso di utilizzo di un carrello elevatore in fase di carico. I punti di fissaggio posizionati sul profilo in acciaio, permettono di assicurare facilmente il carico.Per questo modello sono presenti tutte le sponde apribili e rimovibili facilmente. E' disponibile una vasta gamma di accessori. Le immagini sono solo a scopo illustrativo e potrebbero mostrare attrezzature opzionali.

Per saperne di più

Sovrasponde in rete

Metallica, 2600x1430x500mm

Per saperne di più

Kit di sovrasponde

Alluminio, 2580x1430x350mm, per 4260

Per saperne di più

EDILIZIA

Una terrazza in campagna per la famiglia, un tetto nuovo per una casa in periferia, oppure un edificio completamente nuovo in centro - a prescindere dal lavoro che stai facendo questa settimana, ci sono sempre molte cose da trasportare. Con l'aiuto di un buon rimorchio, sarà più facile passare dal progetto appena finito a quello successivo.

2300SB1300

Il rimorchio 2300S è il nostro rimorchio più lungo della serie 2000. Il rimorchio ha sponde laterali rinforzate alte 40 cm e quindi consente un volume di carico più elevato. E' facile da caricare e presenta la spomde anteriore e posteriore apribili per il carico di merci lunghe. Tutte le versioni sono dotate di anelli di fissaggio carico interni per bloccare la merce trasportata. Come sempre ELLEBI offre un ampio programma di accessori per tutti i rimorchi. Le immagini sono solo a scopo illustrativo e possono mostrare accessori opzionali.

Per saperne di più

Telo ci copertur

Telo per sovrasponde a rete colore grigio h.45

Per saperne di più

Sovrasponde in rete

Sovrasponda in rete metallica h.80 LBC2300

Per saperne di più