Rimorchi per trasporti pesanti – piattaforme mobili di lavoro

Serie 3000

Serie 3000

  • Sponde apribili
  • Anelli di ancoraggio interni
  • Bottoni in plastica sul lato esterno delle sponde

I serie 3000 sono rimorchi con ruote posizionate sotto il pianale per avere un ampia area di carico pur mantenendo al minimo la larghezza del rimorchio stesso. Sono dotati di serie di sponde apribili posteriori e anteriori. In alcuni modelli c'è la possibilità di aprire tutti e quattro le sponde. Sono disponibili una vasta gamma di accessori che permettono di personalizzare il rimorchio in base alle proprie necessità. Le immagini sono solo a scopo illustrativo e potrebbero mostrare accessori opzionali.

Serie 4000

Serie 4000

  • Sponde apribili
  • Flessibilità di carico
  • Pianale protetto da un profilo di acciaio

I serie 4000 sono stati progettati per professionisti, grazie all'ampia capacità di carico garantita dalle sponde alte e dalle ruote posizionate sotto il pianale. Questo modello è presente nelle vesioni mono e doppio asse. Un profilo in acciaio rinforzato posto attorno al pianale, lo protegge quando si utilizza un carrello elevatore per caricare il rimorchio. I punti di fissaggio posizionati sul profilo in acciaio, permettono di assicurare facilmente il carico.Per questo modello sono presenti tutte le sponde apribili e rimovibili facilmente in modo da garantire una facile accessibilità e funzionalità. E' disponibile una vasta gamma di accessori. Le immagini sono solo a scopo illustrativo e potrebbero mostrare attrezzature opzionali.

Serie 5000

Serie 5000

  • Il pianale puo' ospitare Euro-pallets
  • Sponde apribili e rimovibili
  • Sponde in alluminio

Rimorchio professionale di alta qualità per l'uso quotidiano intensivo.Le sponde laterali in alluminio sono facilmente ribaltabili e rimovibili, il che aumenta le sue possibilità di utilizzo, trasformandolo da rimorchio cassonato a pianale. I punti di fissaggio ( max 400 kg carico/per anello)sono perfetti per assicurare il carico . E' disponibile una vasta gamma di accessori. Le immagini sono solo a scopo illustrativo e possono mostrare attrezzature opzionali.

LEGENDA

S – sponde in acciaio
A – sponde in alluminio
T – Doppio asse
UB / SF – senza freni
B – con Freni
D – furgone con porta ad ante
R – furgone con Rampa
W – versione larga
HB – portata maggiorata
M – allestimento per motoveicoli

ESEMPIO:

 

Modello: 5375ATB2000
5325ATB2000 = Seria
5325ATB2000 = Length (cm)
5325ATB2000 = Sponde in Alluminio
5325ATB2000 = Doppio asse
5325ATB2000 = Con freni
5325ATB2000 = Massa totale